Partner 2017-09-11T17:04:11+00:00

I nostri partner

Rete OPAC si impegna a :
– Fornire la migliore qualità di riparazione possibile ad un costo congruo ed equilibrato.
– Effettuare le riparazioni necessarie nel rispetto delle indicazioni di riparazione date dal cliente.
– Adottare le procedure di riparazione previste dal costruttore.
– Applicare le migliori risorse professionali disponibili.
– Controllare continuamente il rispetto dello standard delle Imprese Affiliate.
– Far rilasciare dall’impresa affiliata una garanzia Rete OPAC di 3 o 5 anni.
– Ascoltare con la massima attenzione e disponibilità, osservazioni e considerazioni del cliente, con l’obiettivo primario di offrirgli la risposta più adeguata alle sue esigenze.
– Avvertire in anticipo il cliente, nel caso in cui i costi preventivati od i tempi di lavorazione non possano essere rispettati.
– Utilizzare parti di ricambio originali (Direttiva Monti) o comunque conformi alle richieste del Cliente.
– Operare costantemente col principio della migliore qualità possibile.
– Utilizzare prodotti che rispettino l’ambiente.
– Trattare l’auto del cliente con la massima cura.
– Mettere a disposizione del cliente vetture sostitutive (recenti e sicure) o altri servizi che garantiscano la sua mobilità e riducano il suo disagio.

Sito Web

WORLD CAR NETWORK è un consorzio formato da imprese del settore autoriparazioni che si propone, quale obiettivo, la tutela degli interessi delle imprese partecipanti alla rete, soprattutto attraverso lo sviluppo di iniziative commerciali e promozionali, prestando la massima attenzione alle esigenze del cliente e alla sicurezza dei veicoli.
Le imprese partecipanti, sinonimo di affidabilità e qualità, hanno tra gli scopi primari la valorizzazione del cliente, specialmente nella delicata fase della procedura di liquidazione del danno in conseguenza di un sinistro stradale.
World Car Network ha avviato inoltre, importanti collaborazioni con studi medici di comprovata esperienza per la miglior assistenza di tipo sanitario e medico legale.

MISSION

All’interno del nostro circuito il soggetto vittima di un incidente stradale viene assistito nella:
– Gestione Stragiudiziale e giudiziale del risarcimento danni a seguito di sinistri su cui esiste la copertura assicurativa del responsabile civile;
– Consulenza Legale;
– Fornitura di Servizi (Autonoleggio – Riparazione del danno subìto, qualora non vi sia alcuna responsabilità, senza alcun anticipo).

La qualità è determinata dal nostro sistema che razionalizza e coordina l’operato di professionisti con elevata specializzazione nelle specifiche materie.

Sito Web